Fiera Milano ha confermato gli appuntamenti espositivi di settembre 2020 con Homi Oudoor, Homi Fashion & Jewelse Si Sposa Italia, e di gennaio 2021 con il HOMI il Salone degli Stili di vita e della casa e la PTE dedicata all’oggetto pubblicitario. Accanto alla fiera fisica, HOMI ha sviluppato anche un progetto di community per affiancare le imprese produttrici in questo periodo particolarmente critico, con una serie di attività di comunicazione finalizzate allo storytelling e alla valorizzazione delle produzioni made in Italy, non solo durante il periodo fieristico ma per tutto l’arco dell’anno.
Per facilitare la partecipazione delle imprese piccole e artigiane, la Fiera ha messo a punto dei pacchetti “chiavi in mano” che permettono delle formule espositive sia individuali che collettive.
A breve, le imprese interessate potranno richiedere fino al 40% di finanziamento a fondo perduto – a valere sulla legge 394 gestita da Simest – per le spese di partecipazione alle fiere in Italia (spazio espositivo, viaggi e soggiorni, campionatura, spedizione prodotti).
Per ogni ulteriore informazione e approfondimento vi allego la scheda sulle fiere in programma e i pacchetti espositivi messi a punto da Fiera Milano.