Le tipografie autorizzate alla stampa dei documenti fiscali e i soggetti autorizzati a effettuarne la rivendita, prima della consegna degli stampati agli acquirenti, devono annotare i dati relativi a ciascuna consegna sul registro delle forniture.
Le informazioni relative alle forniture degli stampati fiscali effettuate nell’anno 2024 devono essere trasmesse telematicamente all’Agenzia delle Entrate, entro il 28 febbraio 2025.
La nostra Associazione, abilitata alla trasmissione telematica, è in grado di offrire a tutti i soggetti interessati l’invio dei dati tramite Entratel (il servizio viene svolto su prenotazione, fissandolo almeno 15 giorni prima della scadenza).
Per facilitare la predisposizione dei dati obbligatori e la loro completezza invitiamo a predisporre su queste schede la documentazione richiesta. La non osservanza dei dati obbligatori inibisce l’invio telematico degli stessi.
Per prenotarsi e per eventuali chiarimenti è a disposizione la segreteria fiscale:
Pacciani Serena, tel. 0521/219236, e-mail: segreteriafiscale@aplaparma.it