• Home
  • -
  • Ultime notizie
  • -
  • Sportello energia: risparmio garantito per imprese e famiglie su luce e gas
15 Marzo 2024

È attivo lo sportello energia

Risparmio garantito per imprese e famiglie su luce e gas

Entro il primo luglio, le famiglie che ancora hanno attiva una fornitura energetica sul mercato tutelato possono scegliere a quale realtà affidarsi. Ma come districarsi nella giungla di offerte?

Confartigianato Parma, grazie consorzio Cenpi, emanazione di Confartigianato, che opera come gruppo d’acquisto, è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti.

Oggi più di 18mila famiglie, in Italia, hanno scelto la professionalità e l’affidabilità di Cenpi per la fornitura di casa propria.

Il risparmio che si può ottenere va dal 10 al 40%, la bolletta è chiara e comprensibile e sempre controllata, non ci sono call center, ma il rapporto è diretto con i nostri funzionari specializzati e non ci sono abbonamenti né quote di adesione.

Mercato tutelato addio? Contatta lo Sportello energia di Confartigianato Parma

Cenpi rappresenta, naturalmente, gli interessi della piccola impresa artigiana, ma anche di tutti coloro che intendono avere un referente qualificato, indipendente e, soprattutto, che sta dalla parte dei propri clienti, perché per statuto ne tutela i diritti.

Il Consorzio fornisce più di 10.000 punti di prelievo sparsi su tutto il territorio nazionale tra energia elettrica e gas. La fatturazione è chiara e comprensibile e prima di qualsiasi impegno, le imprese e le persone possono richiedere gratuitamente un preventivo dei costi di fornitura, sulla base del proprio fabbisogno energetico.
L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente.

Compila subito il form che trovi qui o inviaci l’ultima bolletta di luce e gas all’indirizzo sportelloenergia@aplaparma.it

 

Altre notizie