• Home
  • -
  • Edilizia
  • -
  • Assegnati i Cassa Edile Awards 2023 Premiata Confartigianato Parma in due categorie e 20 imprese associate
27 Ottobre 2023

Sono stati assegnati i “Cassa edile Awards 2023” e tantissime sono le imprese che fanno parte della federazione Edilizia di Confartigianato Imprese Parma.
Cassa Edile Awards è il premio per lavoratori, imprese e consulenti che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi, riconosciuto dalle Casse Edili e Edilcasse Italiane.
Il premio è stato ideato dalla Commissione nazionale paritetica delle Casse Edili e promosso da Saie.

Il riconoscimento viene assegnato per ringraziare chi compete lealmente rispettando le regole, i contratti di lavoro e i lavoratori nel settore edile. L’obiettivo del premio è raccontare l’impegno e i traguardi raggiunti dai protagonisti, il cui valore deve essere un modello a cui aspirare.
Sono state dunque premiate le imprese che si sono distinte per continuità, tempestività nella presentazione e nel pagamento delle denunce e per la consistenza delle ore lavorate rispetto al numero dei lavoratori indicati in denuncia.

I premi Cassa Edile Awards vogliono puntare l’attenzione sui protagonisti di ogni categoria (lavoratori, imprese e consulenti) e celebrare gli sforzi e i successi di chi ogni giorno lavora per costruire un mondo dell’edilizia solido.

Oltre alle imprese vengono premiati anche i lavoratori per esaltare l’esperienza della bilateralità come veicolo positivo di welfare e di benessere nonché di progresso per le famiglie.
Sono infine premiati anche i consulenti che per i volumi contributivi dichiarati e per la continuità nel rapporto con il sistema delle Casse Edili possono essere considerati veri e propri ambasciatori della bilateralità. E fra questi sono state premiate anche Confartigianato Imprese Parma e Fidenza con il bollino di qualità nelle categorie endurance e top player consulenti!

Quattro le categorie premiate:
SPRINT: per le imprese che hanno versato le contribuzioni alla Cassa Edile con una media mensile di almeno 5 giorni di anticipo e sono in regola al 30 settembre 2022 con un imponibile contributivo dichiarato di almeno 48.000 euro e senza rateizzazioni in corso;
TOP PLAYER: per le imprese con il maggior numero di ore lavorate per lavoratore nell’esercizio indicato;
FAIR PLAY: per le imprese regolari che denunciano da più mesi senza sospensione;
DREAM TEAM: per le imprese regolari nell’esercizio corrente che hanno la maggiore contribuzione integralmente versata.

Ecco chi, fra i nostri associati si è aggiudicato uno o più riconoscimenti:

Carpi Impresa srl, Bulgarani Costruzioni Srl, Costruzioni e Servizi srl, B.g.m. srl, Numanti & Rossi srl, Lusignani Costruzioni snc, Cardinali Giovanni srl, Gommaplast srl, Onori Scavi srl, Baiocchi F.lli Mantovani srl, Sitec srl, Dallara Costruzioni srl, Edil CP di Cattolico Luigi, Euredil srl, Grenti Spa, Ites srl, Montanari Costruzioni srl, Negri Autogru srl, P.e.c.e.s. srl, Tedaldi Costruzioni srl.

A loro, i complimenti per questo importante riconoscimento e la conferma dell’ottimo lavoro svolto in sinergia con la nostra associazione, nonostante il momento particolarmente delicato che sta attraversando il settore.

Altre notizie