10 Ottobre 2024

Sfide e opportunità per le aziende del futuro, il 23 ottobre l’evento

Dal 23 al 27 ottobre si terrà in tutta Italia la prima edizione nazionale della Settimana per l’Energia e la Sostenibilità, organizzata da Confartigianato. Confartigianato Parma partecipa all’iniziativa e, in collaborazione con Cassa Padana, banca di credito cooperativo, promuove un momento di confronto dedicato alle strategie e alle best practice che le aziende devono adottare per affrontare la transizione verso modelli di business sostenibili.

L’evento si terrà il 23 ottobre ore 17:15, Hotel San Marco, via Emilia Ovest 42, Pontetaro di Noceto (PR), ed esaminerà i principi ESG (ambientali, sociali e di governance), mettendo in luce le implicazioni pratiche per le imprese e i vantaggi competitivi derivanti dall’integrazione di questi criteri. Attraverso case study e interventi di esperti saranno approfondite le sfide normative e finanziarie legate alla trasformazione sostenibile.

Questo incontro rappresenta un’importante occasione per le imprese di confrontarsi e prepararsi alle sfide della sostenibilità.

Per iscriverti all’evento clicca qui

Segreteria organizzativa: mlorenzani@aplaparma.it – 0521 219207