• -
  • “Il nuovo piano transizione 5.0”: l’8 ottobre l’incontro con gli esperti
25 Settembre 2024

Confartigianato Parma organizza un incontro l’8 ottobre alle 18

È stata pubblicata sul sito del ministero delle Imprese e del Made in Italy, nonché nella sezione Transizione 5.0 del portale del GSE, la circolare operativa 16 agosto 2024, n. 25877 contenente le linee guida per l’implementazione del piano Transizione 5.0.

Confartigianato Imprese Parma, per illustrare il nuovo piano transizione 5.0, ha organizzato un incontro gratuito con relatori esperti della materia che si terrà il prossimo 8 ottobre, alle 18:00, nella sala riunioni seminterrato della sede centrale di Confartigianato Imprese Parma (ingresso da via Muggia).

L’incontro è importante per comprendere le opportunità che l’innovazione digitale e green porterà alle imprese.

Dopo i saluti istituzionali di Enrico Bricca, presidente Confartigianato Imprese Parma, e di Massimiliano Crapa, segretario Confartigianato Imprese Parma, interverranno Margherita Scomparin, amministratrice unica Fondamentis Srl Finanza agevolata, Lorenzo Cinetto, assistent project manager Fondamentis Srl Finanza agevolata, e Andrea Bedon, PhD consulente Industria 4.0.

Durante l’incontro gli esperti saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande o chiarire eventuali dubbi.