4 Marzo 2024

Il 20 e il 21 marzo l’evento di business matching on-line

Le Camere di commercio dell’Emilia e di Modena, con il supporto di Promos Italia, hanno organizzato l’evento di business matching on-line “Mechanical Subcontracting”, dedicato alle imprese della subfornitura meccanica che cercano nuovi sbocchi commerciali all’estero, in programma dal 20 al 21 marzo prossimi.

Inbuyer Mechanical Subcontracting è un evento che permette alle imprese del settore di entrare in contatto con buyer esteri interessati a cercare nuovi fornitori in Italia: grazie alla piattaforma di matchmaking BMATCH le imprese potranno promuovere i propri prodotti, contattare ed essere selezionate da controparti internazionali, gestire la propria agenda di appuntamenti in autonomia e, in caso di interesse reciproco, realizzare uno o più incontri virtuali one-to-one.

La partecipazione è gratuita e in regime de minimis.
Info: Davide Zanettini, tel. 0521 219289; dzanettini@aplaparma.it