1 Dicembre 2023

HannoverMesse è la più importante manifestazione al mondo del comparto della metalmeccanica e si svolgerà nella città capitale della Bassa Sassonia (Germania) dal 22 al 26 aprile 2024. Nell’ultima edizione ha visto la presenza di oltre 160.000 visitatori e di 2.500 espositori che hanno coperto i 16 padiglioni della fiera.

Grazie alla collaborazione di Confartigianato Veneto e di Conf-Export, lo scorso anno è stata organizzata un’area espositiva di Confartigianato con la presenza di 9 imprese. Alla luce dei positivi risultati ottenuti abbiamo deciso di impegnarci anche per l’edizione 2024, inserendo tra i partner Confindustria Veneto Est.

Vi invitiamo pertanto a partecipare alla presentazione dell’edizione 2024 di HannoverMesse che si svolgerà in video conferenza lunedì 4 dicembre alle 17, collegandovi a questo link:

Saranno presenti i responsabili commerciali di Hfitaly – agenzia di rappresentanza italiana di HannoverMesse, Guido Radoani, responsabile del Sistema Imprese di Confartigianato e Gabriella Degano, responsabile Internazionalizzazione e Promozione di Confartigianato Imprese.